Racconti Erotici > tradimenti > Finalmente è successo
tradimenti

Finalmente è successo


di Genfry65
19.04.2023    |    774    |    23 9.1
"Stiamo entrando e dopo qualche istante, nella penonbra della pubblicità, prendiamo posto nell'ultima fila con la banale scusa che se il film non fosse stato..."
Era da tempo che desideravo questo momento...lo inseguivo nei pensieri più audaci e perversi della mia mente...prima o poi ci riuscirò pensavo e al sol pensiero ne scaturiva un'eccitazione che sfociava in un gonfiore dei pantaloni ed in una inevitabile masturbazione.
Si ....desideravo vedere mia moglie nelle braccia di un altro e sentirla godere di un piacere estasiante. Tra le altre cose pensavo con insistenza in un possibile incontro con un lui dotatissimo in un cinema e dopo tanti pentimenti prevalse il desiderio grande di vederla godere sotto i colpi di un bel cazzone. Comincio a guardarmi i profili dei singoli cazzuti e a scegliere quello che più avrebbe potuto soddisfare ed infiammare la figa di mia moglie Maria; donna molto femminile, 42 anni ben portati , con una terza abbondante di seno , con capezzoli a chiodo incastonati in aureole grandi di colore rosa scuro; cosce tornite e armoniose sempre in mostra con le sue gonne con spacco discreto o con mini che ben contenevano nelle sue forme un culetto e fianchi che non passavano inosservati e solitamente indossate con scarpe con tacco 10 cm. Finalmente stasera l'ho convinta ad andare al cinema, facendole indossare una delle sue minigonne e al posto dei soliti collant un paio di calze nere autoreggenti dicendole che trovavo eccitante sentire gli sguardi pieni di desiderio degli altri uomini su di lei e lei ne era consapevole, sapeva bene che completando la mise con una camicetta sbottonata al punto giusto avrebbe attirato gli sguardi e l'attenzione di molti uomini e così ha fatto.
L'appuntamento segreto che ho concordato con Gianni, un cinquantenne con un cazzo meravigliosamente funzionante ,secondo i commenti di chi l'ha provato, e di dimensioni xl ,scelto dopo una lunghissima selezione e timidi approcci fra tanti aspiranti bull, era per l'ultimo spettacolo, in galleria ultima fila a sx.
Stiamo entrando e dopo qualche istante, nella penonbra della pubblicità, prendiamo posto nell'ultima fila con la banale scusa che se il film non fosse stato di nostro gradimento, avremmo guadagnato l'uscita senza disturbare i vicini di posto.
Mi siedo a chiusura di fila e lei accanto, la galleria comincia a riempirsi, il film è appena cominciato e non vedo arrivare nessuno, comincio a pensare di aver fatto una scelta sbagliata...ma passa ancora qualche minuto ed ecco che spunta FINALMENTE un distinto signore che mi chiede il permesso di passare e prende posto, scombussolando il mio stato d'animo, accanto a Maria. La proiezione va avanti ed io sono pervaso da un piacere ed eccitazione aspettando la prima mossa di Gianni. Fingo di essere interessato al film ma il mio sguardo è strabicamente rivolto alle cosce velate di Maria. Aspetto con impazienza ed ecco la prima mossa di Gianni...con le dita comincia a sfiorare le calze di Maria poi poggia la mano ad accarezzare le cosce velate...Maria, sorpresa si ritrae impaurita e non so bene se al tempo stesso eccitata.
Io sento il suo sussulto e capisco ...e fingo di non guardare, poi Gianni
si fa strada tra le cosce raggiungendo il perizoma e lo scosta quanto basta per sentire quanto è bagnata...buon segno...è fatta!
Sento un gridolino sommesso di piacere ...intuisco che è sul clitoride a masturbarla ...lei è confusa dal piacere.....
Un altro sussulto stavolta più evidente mi costringe a girarmi completamente su di loro ed incrocio lo sguardo supplichevole di lei che chiede conforto ed io la rassicuro che va tutto bene mal nascondendo un'erezione e l'aumentare dei battiti cardiaci ...l'eccitazione è al massimo.
Ormai Gianni è padrone della situazione ...cingendola con un braccio la tira verso di se e con l'altra mano comincia a palparle il seno...si apre qualche bottone della già scollata camicetta ed il reggiseno è in piena mostra...la mano che le.cinge le spalle con un tocco secco le.slaccia il reggiseno rendendo più agevole la presa delle tette che fuoriescono mostrando il loro splendore...mi sporgo su di loro e prendendo la mano di mia moglie gliela poggio sull' enorme rogonfiamento dei pantaloni di Gianni invitandola a toccare e a masturbare quell'enorme cazzo...non se lo fa ripetere due volte; tira giù la cerniera e sbottona i pantaloni ed ecco fuoriuscire un cazzo molto più grande del mio e già turgido e pronto per la bocca protesa di Maria che, con mia somma sorpresa, aveva superato l'imbarazzo iniziale eda aveva cominciato a prendere confidenza con quell'enorme cazzo, un po' tenendolo in bocca, un pò massaggiandolo con la mano e facendolo sparire, con fare da troia, in bocca ed inizia a fargli un pompino...mentre io impazzisco dal piacere vedendola con quel cazzo enorme che le scorre tra le labbra
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Finalmente è successo:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni